SUI SOCIAL 1.600.000 INTERAZIONI E IL PRIMO POSTO SU TWITTER IN ITALIA E MONDO PER L’ISOLA DEI FAMOSI

Ottimo esordio per la nuova edizione de “L’Isola dei famosi” condotta da Ilary Blasi.

In tv, la prima puntata ha appassionato 3.602.000 spettatori totali con il 21.7% di share (che sale al 23.2% sul target 15-64 anni). Nella fascia di prima serata il programma ha raggiunto 4.973.000 spettatori. In particolare, ottimo risultato sui giovanissimi: 35.50% di share sul target 15-24 anni.

Sui social network, il reality, prodotto da Banijay Italia, ha generato 1.600.000 interazioni totali ed è stato il programma d’intrattenimento più commentato dell’intera giornata di ieri. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #ISOLA ha dominato il podio dei TT Italia e Mondo.

Sulle piattaforme Mediaset (i siti mediasetplay.itisola.mediaset.it e l’app MediasetPlay), boom di visualizzazioni streaming: gli utenti che hanno seguito in diretta la prima puntata de “Isola dei famosi” sono stati 290.000.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «“L’Isola dei Famosi” è tornata per portare leggerezza e divertimento. Ilary Blasi, con la consueta ironia – insieme agli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, e l’inviato Massimiliano Rosolino – ha guidato con energia e ritmo i naufraghi. Un viaggio iniziato con successo, per il quale ringrazio l’intero team, dal regista Roberto Cenci all’imponente macchina produttiva».

Lascia un commento