RAFFAELLA DI CAPRIO NEL FILM COMICO DI NATALE “SANTA CLAUS ‘NZALLANU’ 2.0”


Lontana parente di Leonardo Di Caprio la  bellissima Raffaella effettivamente eletta piu’ volte la nostra attrice piu’ bella, e’ in questi giorno sugli schermi nel film “Santa Claus ‘nzallanu’ 2.0”.Un critico l’ha definita “una presenza da capogiro in un cast esilarante”.

La bellissima Raffaella Di Caprio infatti illumina questo film comico ben recitato e ben diretto da Luca Ciotola e Luca Landi, protagonisti di questa storia natalizia. Il gruppo di attori che li affianca da Davide Marotta a Salvatore Misticone, da Antonella Morea a Lello Pirone da vita ad una bella favola di Natale. Si ride tanto e la Di Caprio dona tutta la sua bellezza a questa simpaticissima operazione cinematografica.

Raffaella Di Caprio intanto è impegnatissima a teatro con “Velluto” di e con Rosario D’Angelo. ”Il teatro è diventata una mia passione. Anni fa sono stata diretta a Roma al Salone Margherita da Pingitore. Sei mesi bellissimi per “Femmina”. Ho scoperto davvero che il teatro mi fa stare bene. A giorni cominceranno anche le prove de “La locandiera di Marechiaro” di Nando Sessa con protagonista la mia bellissima amica Raffaella Fico. Sarò la sua coprotagonista. Ne sono veramente felice”.

Raffaella Di Caprio e’ stata lanciata nel 2018 dalla fiction di Canale 5 ‘Furore 2’ di cui era la protagonista femminile.