GIUSEPPE RAIA CONQUISTA ERCOLANO INSIEME AL CAVALIERE MICHELE CUTRO

1 min read

Grande attesa per la nuova apertura a Ercolano , che vedrà tra i protagonisti il Cavaliere Michele Cutro, presente per rilasciare il prestigioso conferimento di Eccellenza Imprenditoriale 2024/2025.

Il riconoscimento sarà assegnato a Giuseppe Raia, imprenditore di successo nato a Napoli nel 1981 e cresciuto a Ercolano, grazie alla straordinaria educazione ricevuta dai genitori Laura Cervero e Gennaro Raia.

Nella stessa occasione sono stati premiati dal Cav. Michele Cutro come Eccellenze e Maestri Antimo Silvestre ( Maestro della Graffa ) e Maria De Vito ( Maestro di pasticceria ).

Raia, cresciuto nel famoso mercato di Resina, ha iniziato la sua carriera giovanissimo, aprendo a soli 16 anni il suo primo negozio di abiti vintage e pellicce usate. La sua passione per il commercio, unita a sacrifici e dedizione, lo ha portato a fondare una solida azienda, diventando un punto di riferimento nel settore.

Giuseppe Raia ha sempre avuto un obiettivo chiaro: crescere non solo per il successo economico, ma per scrivere la sua storia di imprenditore onesto e determinato. Il suo percorso di vita e lavoro è d’ispirazione per i giovani di Ercolano, a cui Raia vuole trasmettere il messaggio che, con impegno, si può raggiungere qualsiasi traguardo.

La cerimonia del 28 settembre sarà un momento importante per celebrare il suo impegno e il suo contributo all’imprenditoria italiana.

Cav .Dott Michele Cutro