ESCLUSIVO: SHOOTING DA URLO PER LA FASHION BLOGGER CRISTINA CONTATO
Cristina Contato ci sorprende ancora una volta. La nota fashion blogger e reginetta dei concorsi di bellezza italiani ha davvero superato se stessa per lo charme che emana attraverso i nuovi scatti fotografici che si è regalata per il suo compleanno.
E non solo, ha regalato anche un bel vedere ai suoi followers, e ne approfitta anche per rivolgere un messaggio importantissimo a tante donne che hanno superato gli anta.
Cristina nel tuo ultimo shooting che presentiamo in esclusiva su donnainside.it appari decisamente in forma.Che periodo stai attraversando?
Cosi bella e affascinante come in questo momento della mia vita non mi sono sentita mai.
Questo da cosa dipende?
Più gli anni passano più acquisisco sicurezza in me stessa e la voglia di mettermi in gioco cresce ogni giorno di più.
Come mai hai avvertito la necessità di realizzare questi scatti?
Il fascino delle donne che superano gli anta è un dono che deve essere celebrato ogni giorno. Non sono contro la chirurgia estetica ma in questo fantastico shooting realizzato pochi giorni prima del mio compleanno ho voluto dimostrare che le donne valgono a qualsiasi età e la bellezza naturale e’ ancora in voga.
Come hai maturato questa idea di regalarti questo shooting sogno per il tuo compleanno?
L’idea è scattata con la nota fotografa di moda Manuela Tronconi che mi ha subito supportata in questo importante progetto mediatico e aiutata a dare finalmente una svolta al simbolo obsoleto della milf o della donna poco soddisfatta del suo aspetto dopo una certa età. La Tronconi con la collaborazione di suo marito Stefano Abati con il quale lavora da anni nel suo studio fotografico in provincia di Pavia si e’ messa subito a disposizione per regalare una sferzata di leggerezza, gioia e sensualità alla mia figura e a quella di tutte le donne over senza speranze.
Attraverso i tuoi social sei molto attenta alle tematiche che riguardano la donna.Qual’è il messaggio che intendi mandare?
Sono sempre dalla parte femminile della popolazione che deve imparare sempre più a credere in se stessa e ad avere fiducia nelle proprie capacità e nella propria fisicità in qualsiasi istante della vita. Tra l’altro questo shooting mi mette in competizione con la mia bella collega fashion blogger Chiara Ferragni, che collabora con questo celebre brand di lingerie, ma noi donne mature non abbiamo certo paura di una grande sfida!
Credits:
ph:Manuela Tronconi
coordinamento editoriale: Sir Flavio Iacones