DANIELE BARTOCCI, IL TALENTO FOOD E GIORNALISMO A MYLLENNIUM AWARD 2024

2 min read

Daniele Bartocci, pluripremiato talento food e comunicazione, tra i protagonisti nel pomeriggio di mercoledì 10 luglio della cerimonia e cena di Gala del Myllennium Award 2024.

Merito, talento e giveback: nella mastodontica Villa Medici (Accademia di Francia, a Roma) spazio alla celebrazione del talento millennials ovvero del Decennale del prestigioso Myllennium Award. Stiamo parlando del primo premio generazionale interamente riservato ai giovani e al loro talento in ambito imprenditoriale, sportivo, musicale e non solo, ideato da Paolo Barletta (primo investitore in Chiara Ferragni). Il riconoscimento ha ottenuto nel corso degli anni importanti patrocini e partnership.
Tra questi, la medaglia di bronzo del Senato, onorificenza conferita alle iniziative che si distinguono in chiave sociale, educativo e di elevata rappresentatività.
Tra gli ospiti big di mercoledì 10 luglio il giornalista e pluripremiato food manager Daniele Bartocci (già vincitore del Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio -Roma) che da parteciperà alla cerimonia e Cena di Gala. Bartocci è entrato nel 2019 e nel 2020 nell’albo d’oro del premio Myllennium Awards grazie a una doppietta in ambito comunicativo e giornalistico. Come riporta l’Univpm, il brillante laureato Daniele Bartocci è entrato a far parte con pieno merito della ‘nicchia’. dei talenti italiani del millennio targati Myllennium Award.
Un Comitato Tecnico Scientifico, composto da professionisti e personalità autorevoli del panorama delle istituzioni, cultura, aziende e innovazione, selezionano ogni anno i migliori giovani italiani, nelle rispettive categorie, che salgono sul palco di Villa Medici: oggi gran Decennale in programma. I vincitori prendono parte a convengi, premi in denaro, pubblicazioni, riconoscimenti, borse di studio, stage formativi e opportunità concrete per entrare nel mondo del lavoro.
Tra i Membri del Comitato d’Onore del Premio, ideato dal Gruppo Barletta, spiccano nomi quali il Presidente Coni Giovanni Malagò e il Direttore Generale Presidenza del Consiglio dei Ministri (e Direttore Scientifico Myllennium Award) Francesco Tufarelli. La passata edizione del Premio, tenutasi sempre all’Accademia di Francia a Roma (nota come Villa Medici), aveva ospitato importanti personalità imprenditoriali, politiche e dello sport. Conduttori dell’edizione 2023 il giornalista Pierluigi Pardo e Andrea Delogu, una delle splendidi conduttrici del Tim Summer Hits.
A poco tempo di distanza, dunque, dal prestigioso Premio Renato Cesarini come miglior giornalista sportivo under 35, Daniele Bartocci sarà dunque assoluto protagonista del decennale del talento millennial Myllennium Award. Complimenti al giovane di Jesi per i suoi meritati trionfi.