INTERVISTA A CUORE APERTO PER LA CANALIS
Elisabetta Canalis è stata ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani, dove si è raccontata in un’intervista a cuore aperto.
L’ex velina ha parlato delle sue esperienze di vita più intense, soffermandosi in particolare sulle sue relazioni passate e sugli episodi più difficili.
Canalis ha definito la sua storia con Christian Vieri “molto tormentata”, ammettendo che vi erano dinamiche tossiche che l’hanno profondamente segnata. Ha ricordato momenti di conflitto, come episodi di rabbia sfociati in scontri pubblici.
A proposito di George Clooney, ha smentito le voci su un presunto contratto di riservatezza, raccontando che è stato lui a insegnarle che è possibile amare qualcuno che ti ricambia, anche se la relazione si è conclusa perché non c’erano più emozioni significative.
L’intervista ha toccato anche aspetti più personali, come il disturbo alimentare che l’ha colpita tra i 15 e i 20 anni. Canalis ha spiegato che è riuscita a gestirlo con il tempo e grazie alla terapia, trovando supporto nel lavoro, che le ha dato stabilità e fiducia.
Infine, si è soffermata sul suo rapporto interrotto con Maddalena Corvaglia, un tempo sua grande amica.
Pur riconoscendo il bene che prova ancora per lei, ha spiegato che la vita le ha portate su strade diverse, anche se rimane aperta alla possibilità di un futuro riavvicinamento.